Tappeti

Per completare i vostri arredi la Bottega della Tenda vi propone una scelta di tappeti che vanno dal design innovativo a quello più tradizionale. E per portare un tocco di armonia: le fibre naturali. La nuova collezione Arte Espina con tappeti in lana della Nuova Zelanda, in microfibra e in seta, taftati a mano. I dettagli in fibra di bamboo danno vita ad un effetto 3D sulle superfici. Inoltre tappeti a vello alto disponibili in vari colori e fantasie.
Nella photogallery alcuni articoli:
La collezione Specials rappresenta le interpretazioni moderne del tappeto orientale classico. Dettagli strutturali e intarsi in colori moderni e attuali, si contrappongono a superfici soffici a vello alto. Le lavorazioni 3D in microfibra danno vita alla superficie. I tappeti “Royal”, lavorati in fine feltro di lana, lucente bambù e soffice microfibra, hanno disegni simmetrici maestosi. Nella collezione “Glamour” su una base in spesso filato di lana della Nuova Zelanda, spiccano gli accenti in bambù.

I Tappeti Contemporary sono eleganti e raffinati. Pennellate di arancione creano vivaci contrasti con le forme più romantiche. Funzionali e molto soffici, questi tappeti a vello alto denominati “Soft Touch” hanno interessanti effetti in superficie.
I tappeti della collezione The Young sono delle vere e proprie esplosioni di colore. Macchie di colore ed elementi floreali per trasformare il vostro ambiente e la vostra quotidianità donando un tocco di allegria.

La linea Kids raggruppa i tappeti pensati per gli ambienti dei vostri bambini. Arte Espina interpreta e rappresenta pittoricamente 4 famose favole: il Principe Azzurro, Biancaneve, Aladino, e Sinbad il Marinaio. Altra collezione per i più piccoli è quella che rappresenta con colori gioiosi i nuovi tappeti-animale....dalla giraffa africana al cavalluccio marino!

Design e natura

Un tappeto arreda gli ambienti della vostra casa rendendoli accoglienti e caldi. Una valida alternativa alla classicissima lana arriva dalla natura con le fibre naturali grazie alle quali si intrecciano materiali più leggeri e più freschi, dai colori che ricordano la terra, il legno, il sole, la foresta e che vengono utilizzati nel pieno rispetto dell’ambiente. Stile classico, moderno, di design...i tappeti si adattano perfettamente alla vostra casa e le donano il tocco in più che la caratterizza.
Share by: